Si chiama Annette Edwards, ha 57 anni ed è nonna, la sua più grande aspirazione nella vita è quella di assomigliare alla rossissima Jessica Rabbit. per riuscire nel suo intento ha già speso più di 10.000 dollari, 7000 euro circa.
La giovane nonna ha confessato di avere sempre amato i conigli e di aver sempre desiderato assomigliare al suo idolo, la moglie del mitico Roger Rabbit, Jessica.
“Ho avuto il mio primo coniglio quando avevo 8 anni e diventò il mio migliore amico. Giocavamo insieme per ore, eravamo inseparabili.”
“Andando avanti conl’età poi è cresciuta sempre più la mia passione per il film-cartone Chi ha incastrato Roger Rabbit e in particolare per il personaggio di Jessica Rabbit. Ho sempre creduto fosse stupenda e per anni ho desiderato di assomigliarle almeno un po’.”
Ora che finalmente sono riuscita nel mio intento, dopo varie operazioni e ritocchi al seno alle sopracciglia e al mento, sono felicissima quando le persone mi fermano per strada facendomi i complimenti.
La signora Annete detiene anche il record del mondo per essere la padrona del coniglio più grande del mondo, Amy.
Da poco inoltre la donna dichiara di essere stata contattata dalla rivista hard PlayBoy per un possibile servizio fotografico.
Salvataggio in corso...

Kelly, la donna che mangia solo patatine al formaggio da 30 anni
Donna con le tette rifatte porta una 36K, l’equivalente di una 11esima
I migliori incidenti di Gennaio 2012
Kissenger, il nuovo strumento per i baci a distanza
Genitori abbandonano il figlio perché ha il volto come quello di un Picasso
ahahahahaha poraccia ahahahaah